Pokèmon GO: svelato l’arrivo dei Pokémon della regione di Alola il 1 marzo

Niantic Labs ha recentemente svelato l’arrivo imminente dei Pokèmon della regione di Alola, presto disponibile all’interno di Pokèmon GO.

Dal 12 al 17 gennaio 2020 sarà infatti possibile incontrare Pokèmon provenienti dalla regione di Sinnoh, tra i quali: Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi e Snover, oltre alla possibilità di scovare un Buizel cromatico.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



Sono in arrivo su Pokémon GO nuovi Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Alola!

Preparatevi per la stagione di Alola!

Allenatori,

sono in arrivo su Pokémon GO nuovi Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Alola, nella quale sono ambientati i giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna. Durante la stagione di Alola, vi aspettano tre mesi ricchi di eventi dedicati a diversi Pokémon che debutteranno in Pokémon GO!

Continuate a seguirci per conoscere i dettagli che sveleremo domani, giorno d’inizio della stagione.

Un inizio tropicale!

In occasione dell’arrivo della nuova stagione, Exeggutor di Alola apparirà allo stato selvatico! Con un po’ di fortuna, ne potreste incontrare alcuni anche dopo l’inizio della stagione.

Exeggutor di Alola
Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.—Il Team di Pokémon GO


Precedente Leggende Pokémon: Arceus, il titolo aggiornato alla versione 1.1.0 su Nintendo Switch Successivo Famitsu Most Wanted: rivelati i titoli più attesi dall'utenza nipponica tra il 10 e il 16 febbraio 2022